Il trattamento Gluteofiller

Trattamento Gluteofiller, il volumizzante glutei non invasivo

Il Trattamento Gluteofiller prevede diversi step.
Nella prima fase conoscitiva viene valutata la situazione iniziale della paziente, illustrandole i vari processi, la tenuta del filler, ed i benefici che questo trattamento apporta.

Visita Trattamento con Gluteofiller

Visita

Durante la prima visita analizzo la situazione anatomica della paziente, comprendendo le sue aspettative e le motivazioni per cui è intenzionata a sottoporrsi al trattamento filler glutei. Raccolte tali informazioni valuto la fattibilità dell’intervento incoraggiando o, in caso di condizioni poco favorevoli, distogliendo la paziente dal trattamento, e consigliandole eventualmente interventi differenti.

La paziente ideale per Gluteofiller è una paziente in salute, normopeso, e con un giusto indice di massa magra, e che anche se non pratica attività fisica riesce a sostenere una buona massa muscolare senza presentare una cute lassa e cascante.

Nel caso in cui la paziente che vuole sottoporsi al trattamento filler glutei, e puntare ad aumentare il volume dei glutei, non soddisfi i requisiti psicofisici richiesti, viene indirizzata verso interventi differenti, come per esempio: Velashape, criolipolisi, carbossiterapia e ultrasuoni focalizzati (presenti anche presso l’ Academy Of Aesthetic Sciences) per migliorare la tonicità della pelle ed aumentare il suo volume muscolare, praticando regolare attività fisica e seguendo specifiche diete ad hoc.

Il trattamento Gluteofiller non è invasivo, ma deve essere sempre valutato con moderazione e professionalità; è consigliato dunque rivolgersi ad un esperto specializzato, che possa proporre e valutare la giusta soluzione per ogni paziente.

Dal trattamento filler glutei, vanno esclusi pertanto i pazienti fortemente in sovrappeso ed obesi, pazienti con ipotrofia muscolare glutea e pazienti con forte lassità cutanea. Gluteofiller è il trattamento specifico e non invasivo con notevole potere volumizzante.

Trattamenti gluteofiller per sedere alto e tonico

Trattamento

Per un buon trattamento filler glutei, non basta essere in possesso di un buon prodotto o dell’ acido ialuronico macromolecolare giusto da iniettare. Per avere il massimo risultato, con la giusta forma di glutei e con il minore rischio di complicanze durante e nel post intervento, è fondamentale rivolgersi ad un chirurgo specializzato il quale con studi e pratica ha sviluppato la giusta tecnica per un intervento professionale, riuscendo a rimodellare i glutei con un risultato impeccabile.

La tecnica filler glutei da me sviluppata prevede un’ anestesia locale di circa 10 ml, per permettere alla paziente di godersi la sua trasformazione senza alcun dolore. Successivamente viene introdotta una canula da 16 gauge, con la quale si attua una tecnica a tunnellizzazione multistrato, ovvero a ventaglio, operando sia in senso orizzontale che in profondità, garantendo la copertura di tutti gli strati dell’adipe per un gluteo alto e naturale.

A questo punto sempre con la tecnica a ventaglio viene rilasciato il prodotto, con un quantitativo di minimo 5 fiale per gluteo fino ad un massimo di 20 fiale per gluteo. Terminate le iniezioni, per concludere il trattamento gluteofiller e richiudere i piccoli forellini di accesso effettuati, saranno utilizzati specifici cerotti dermici, o piccoli punti di sutura.

Durata

Gluteofiller è un trattamento filler, e come tale i risultati e la tonicità acquisita non sono permanenti. L’acido ialuronico utilizzato per rimodellare la forma dei glutei, è un filler che viene assorbito dal nostro corpo in circa 2 anni dall’intervento.

Questo non è da considerarsi negativo per il trattamento, in quanto grazie a tale caratteristica, la paziente o il chirurgo possono intervenire più facilmente nel rimodellare i glutei a seconda delle esigenze e dell’evolversi della forma fisica complessiva della paziente.

Questo permette un maggior controllo della situazione potendo modificare l’aspetto del gluteo nel tempo.
Dato l’assorbimento del filler glutei, è consigliato ripetere il trattamento dopo un anno conservando così l’estetica dei glutei della paziente. Per un risultato sempre ottimale è consigliato utilizzare metà dose di acido ialuronico iniettato durante il primo trattamento.

Non è possibile stabilire con certezza i tempi della durata dell’intervento, in quanto varia da caso a caso, a seconda delle esigenze della paziente, delle sue necessità o di eventuali complicanze durante il trattamento stesso.

Trattamenti con acido ialuronico gluteofiller

Valore

Gluteofiller è il trattamento che ti permette di rimodellare i tuoi glutei aumentandone il volume, senza sottoporti ad operazioni chirurgiche invasive, evitando quindi di subire anestesie generali e senza rilasciare grosse cicatrici post operatorie.

Il filler glutei, grazie alla sua resa, realizzerà il tuo desiderio di sentirti a tuo agio con il tuo corpo, valorizzando una delle parti del corpo più complesse da allenare o da tenere in forma. Il valore del trattamento filler glutei è notevole, ti sentirai meglio con te stessa, più sicura di te e più a tuo agio con le persone che ti circondano.

Il trattamento gluteofiller non è un trattamento invasivo in quanto l’acido ialuronico, componente essenziale del nostro organismo, è ampiamente tollerato dal nostro corpo e non provoca alcuna reazione allergica.

Tale caratteristica rende il trattamento gluteofiller un intervento indolore, con un tempo di recupero post operatorio praticamente immediato.

Il valore aggiunto dell’utilizzo dell’acido ialuronico è dato anche dal suo completo assorbimento dopo 2 anni dall’ iniezione, aspetto che ti permette di avere sempre il totale controllo sul tuo aspetto e sul tuo corpo, per modificarlo secondo le tue nuove esigenze e garantendo sempre il risultato ottimale dei glutei perfetti.

PRIMA E DOPO

Gluteofiller Prima InterventoGluteofiller Dopo Intervento

PRIMA                                 DOPO

PRIMA                  DOPO